Avviso chiusura estiva 2019

Chiusura ferie estive

Il Centro Analisi Biomediche di Taormina comunica alla gentile utenza che il laboratorio rimarrà chiuso per ferie da sabato 10 agosto a sabato 24 agosto 2019. Riaprirà regolarmente lunedì 26 agosto 2019 con il tradizionale orario dalle 7.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 19.

Intanto, vi lasciamo con un sito internet completamente rinnovato nei contenuti, nelle potenzialità informative e nell’aspetto grafico.

È possibile consultare tutti i servizi erogati e le analisi effettuate dal laboratorio, reperire le indicazioni per contattare o raggiungere la sede del Cab, scaricare in modalità online i referti da casa senza necessità di recarsi presso il nostro laboratorio. Infine, nella sezione “News e Blog” potrete trovare aggiornamenti utili sulle attività del Centro Analisi Biomediche di Taormina e leggere interessanti articoli di approfondimento per la vostra salute.

Con la speranza che il nuovo sito internet possa contribuire a fornirvi un servizio ancora migliore, vi auguriamo buona navigazione e buona estate!