Buona Pasqua dal Centro Analisi Biomediche Taormina

Emergenza coronavirus: il laboratorio resta aperto e rafforza il servizio di prelievo domiciliare

Il Centro Analisi Biomediche di Taormina, in qualità di struttura accreditata con SSR, garantisce l’accesso degli utenti alle prestazioni di specialistica di laboratorio nel rispetto delle misure di contrasto e contenimento del diffondersi del virus Covid-19. Anche in questo periodo di emergenza sanitaria rimaniamo a disposizione dei nostri pazienti per poter garantire la continuità assistenziale sul territorio. Mai come in questo momento è importante prendersi cura della propria salute continuando a fare i normali controlli di routine.

Il laboratorio di via Silipigni resterà aperto con i seguenti orari:

Lunedì: 07:30 – 13:00
Martedì: 07:30 – 13:00
Mercoledì: 07:30 – 13:00
Giovedì: 07:30 – 13:00
Venerdì: 07:30 – 13:00
Sabato: 07:30 – 12:00

Lavoriamo per garantire tutti i bisogni di salute dei cittadini, rispettando le misure cautelative previste dalla legge e attenendoci alle buona pratiche di comportamento emanate dal Ministero della Salute. Aiutateci a garantire e a garantirvi la giusta serenità:

  • limitando l’affollamento della sala d’attesa al pubblico come azione utile alla prevenzione dal contagio
  • mantenendo la distanza di almeno un metro gli uni dagli altri all’interno della struttura
  • rimandando gli accertamenti diagnostici in caso di sintomi simil-influenzali quali febbre, mal di gola, rinite o congiuntivite, contatto con persone con sospetta infezione da Covid-19 e se non si concluso il periodo di quarantena.

La nostra missione è quella di porre al centro le esigenze del paziente, per questo abbiamo attivato, in osservanza del Dpcm del 9 marzo, che vieta gli spostamenti senza comprovati motivi per contenere i contagi da Covid-19, il servizio di prelievo domiciliare gratuito. Basterà chiamare lo 0942.24444 e concordare con i nostri operatori data e orario. I nostri infermieri effettueranno i prelievi ematici a domicilio per gli esami di laboratorio a Taormina e nei comuni limitrofi.

Il servizio di prelievo a domicilio e le attività ambulatoriali presso la nostra sede di via Silipigni saranno sospese in occasione delle festività Pasquali da sabato 11 aprile a lunedì 13 aprile.

Lo staff del Centro Analisi biomediche vi augura buona Pasqua!

Per informazioni contattaci allo 0942.24444 o inviaci una mail a lab@centroanalisibiomediche.it